Come operiamo

Fiore all'occhiello dello Studio è il rapporto diretto tra professionista e cliente.

Siamo infatti in grado di seguire a 360° l'azienda cliente, costantemente durante tutto l'anno e non solo quindi in prossimità degli adempimenti fiscali, fornendo per tempo tutti quei consigli e quelle informazioni indispensabili per una corretta impostazione dell'attività e delle scelte aziendali e svolgendo un delicato e importante compito di equilibratura tra convenienze, diritti e obblighi imposti dalle norme fiscali, tributarie, del diritto del lavoro e sicurezza sui posti di lavoro.

L'esperienza ci ha anche fatto capire l'importanza di offrire la nostra disponibilità a prestare  il servizio anche direttamente presso la sede del cliente, in modo da poterlo seguire in tutta la sua attività, rendendoci pertanto conto di persona della specifica realtà aziendale ed evitando inoltre all'azienda cliente inutili perdite di tempo.

Lo Studio Cremascoli opera con il software “ Zucchetti Paghe “ ed è in grado di offrire tutte le procedure e i programmi che la notissima e più conosciuta casa di programmazione mette a disposizione sul mercato per la gestione in materia di lavoro.

Tale sistema di programmazione offre anche la possibilità di personalizzare il servizio adottando programmi adattati alle esigenze della singola azienda cliente nonché permettere al singolo cliente di gestire/visionare/stampare in piena autonomia alcune videate del programma e delle anagrafiche.

Copyright © 2011-2017 Studio Cremascoli. Consulenza del lavoro in Milano | Studio Cremascoli Viale Regina Giovanna 7, 20129 Milano | Partita IVA: 05477100969 | Designed by PGB srl